Chiamare il numero: +39 040 2460219

RISTOWINEBAR

Assaporare i delicati aperitivi del Bar Franza sul lungomare di Trieste

Con il suo lungomare che si estende dal Castello di Miramare fino al porticciolo con le sedi delle società veliche e di canottaggio, la riviera triestina, e in modo particolare la zona di Barcola, offre infinite opportunità per gli amanti del mare e del sole. Qui infatti potrete trovare liberi accessi al mare, dove potrete godervi totalmente la vostra vacanza di relax e benessere. E proprio qui sorge il tipico Bar Franza, che con il suo arredamento in stile tipico marinaro, i suoi tavolini elegantemente esposti all'area aperta e i piatti preparati con grande maestria da Tatiana, vi accoglierà per permettervi di gustare i sapori tipici della riviera triestina e i deliziosi aperitivi, curati dai simpatici baristi del Franza..
Scarica il Menu

I nostri servizi

Un punto di ritrovo e di festa

Molto spesso trovare un luogo di incontro piacevole ed accogliente dove poter festeggiare occasioni o semplicemente gustare piatti tipici in compagnia può sembrare una vera impresa. Proprio per questo motivo i titolari del Bar Franza hanno scelto la zona di Barcola, con la sua verdeggiante pineta e il mare vicino, per regalare ad ogni visitatore ed ospite un luogo dove domini il relax e l’allegria. Avrete il piacere di poter godere di tantissimi servizi come la tabaccheria che dispone anche di una piccola scelta di sigari e il bar caffè dove poter conversare, rilassarsi, leggere i numerosi quotidiani a disposizione della clientela o tentare la fortuna al Gratta&Vinci. Ma sicuramente non vi passeranno inosservati i ricchi piatti di mare preparati nella zona del ristorante, che vanta anche una vasta quantità di vini DOC della zona, da accompagnare con i sapori del pescato del giorno.

Un bar con mille servizi

Siete al mare ma volete fare una sosta dal caldo e dal sole e leggere le ultime notizie magari sul vostro smartphone? Nessun problema, al Bar Franza troverete anche il servizio wifi gratuito; non mancherà sicuramente un ottimo caffè o gelato per godervi un momento di assoluto relax. Ma se cercate qualcosa di davvero fresco e salutare non potrete farvi mancare le ottime centrifughe ricche di frutta fresca e di stagione, preparate sul momento dai baristi del Bar Franza. E per il post mare? Il consiglio rimane sempre quello di un aperitivo tipico della zona, alcolico o analcolico, mentre il sole lentamente tramonta davanti a voi.
Per assaporare un vino di qualità potete passare in Viale Miramare, 157 a Trieste!
Share by: